Stampa

Le nozze più attese del momento, quelle tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si celebrano venerdì 10 ottobre 2014, nel giorno di compleanno di Sole, la primogenita della coppia

Manca poco al matrimonio Hunziker – Trussardi, l’evento più atteso del momento. Le nozze tra la soubrette Michelle Hunziker e il rampollo della casa di moda Tomaso Trussardi si celebrano venerdì 10 ottobre 2014, giorno del primo compleanno di Sole, la figlia primogenita dei due. Festa doppia quindi in Villa Trussardi, scelta come location del matrimonio e già piovono le polemiche. Sì perchè, per garantire la privacy dei futuri sposini, che hanno optato per una cerimonia intima con 250 invitati, anche la viabilità di Città Alta, in provincia di Bergamo, verrà modificata. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno, infatti, fatto disporre che le strade intorno a via Osmano vengano chiuse al pubblico dei non invitati.

Ci si prepara così, ad un vero e proprio matrimonio da favola, da quanto dicono i rumors. Un po’ ce lo aspettavamo, ricordiamo infatti che Michelle Hunziker ha optato per una celebrazione nel Castello Odescalchi sul Lago di Bracciano per il suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti. Per queste nozze, come abbiamo già anticipato, si è scelta l’intima location di Villa Trussardi, che viene allestita per una celebrazione da favola, a cui parteciperanno solo 250 invitati. Hunziker e Trussardi hanno predisposto che nell’eventualità di pioggia gli ospiti potranno ripararsi sotto due ampi gazebo.

Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi viene celebrato dal sindaco di Bergamo Giorgio Gori, vicino di casa dei Trussardi, nonché grande amico di famiglia. I testimoni degli sposi sono il giornalista Vittorio Feltri per Tomaso, proprio perchè ha fatto incontrare la coppia, mentre Michelle sceglie come testimone Antonio Ricci, il patron di Striscia la Notizia. Il banchetto nuziale viene curato da un team di quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler, ognuno dei quali si occuperà di una portata diversa.
Sui nomi degli invitati è ancora tutto un mistero, tranne per alcuni nomi che sono trapelati alla stampa: Silvio Berlusconi con la compagna Francesca Pascale.

Per quanto riguarda il look degli sposi c’è grande attesa per l’abito di Michelle Hunziker: siamo tutti curiosi di vedere quale mise sfoggerà la soubrette, che si sposa con un lieve pancino (per chi non lo sapesse ancora è in attesa del secondogenito di Trussardi). La Hunziker, in varie occasioni mondane ha optato per un abito bianco, vedremo se anche per il matrimonio sarà questo il colore prescelto, se opterà per un vestito nuziale da principessa, a sirena, corto o lungo con lo strascico… Non ci resta che attendere per avere la nostra risposta!

Stampa