Max Mara collezione abiti da sposa 2014
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Segnianalisi, come interpretare Segni e Coincidenze Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, architettura, scultura Mario Mirko Vucetich (1898-1975) Pittura, disegno, Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou,
La sposa di Max Mara non è eccessiva, calibra un tocco fiabesco con uno stile attuale semplice. La linea bridal del 2014 colpisce così per le linee pure ma rispettose del tratto distintivo del marchio, rendendo l’abito nuziale inequivocabilmente riconoscibile secondo l’impronta Max Mara.
I tessuti sono rigidi specialmente nel bustino e nelle linee con gonna a tulipano, mentre per gli altri modelli si preferiscono materiali vaporosi come il tulle o il velo, per un’allure spensierata che gioca con le trasparenze e le texture diverse.
Il vestito da sposa Max Mara non eccede, come abbiamo anticipato, di fronzoli o decorazioni particolari. Ciò che ne risulta è una collezione varia, ma non oltraggiosa. La gonna sfiora con l’orlo il pavimento, limitando l’eccesso di imponenti strascichi. Accanto agli abiti lunghi troviamo le proposte in corto, che arrivano sotto il ginocchio, per uno stile dal sapore vintage.
Gli accessori per la sposa sono invece i cerchietti, da preferire al velo, che danno un tocco vagamente british a qualsiasi tipo di outfit: tutto l’insieme plasma il look della futura signora con eleganza e sobrietà.
Tutti i vestiti della collezione sono nella nostra ricca sezione fotografica, divertitevi a guardare il catalogo!