Maybach 57 versione speciale per il matrimonio di William e Kate

Stampa

Il tuner inglese Project Khan realizza una versione speciale della Maybach 57 appositamente per le nozze reali tra William e Kate

Il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton è uno degli eventi più seguiti ed attesi degli ultimi tempi. 2.000 sono gli invitati ufficiali, in aggiunta ai milioni di telespettatori che saranno incollati davanti agli schermi.
Proprio per rendere omaggio alla coppia reale, il tuner britannico Project Khan ha allestito una versione speciale della già esclusiva Maybach 57, vettura tra le più confortevoli e lussuose che si possano trovare, esclusiva ed elegante come poche altre. Tra le altre cose, questa versione speciale viene presentata in un’elegante livrea Pearl White che ben si sposa, è il caso di dirlo, con l’evento. Anche la targa è assolutamente personalizzata e studiata ad hoc per le nozze reali. Infatti la sigla scelta è 4 HRH (For His Royal HighnessPer Sua Altezza Reale).

A livello di personalizzazione, questa Maybach 57 prevede speciali cerchi RS in lega da 22”, finestrini oscurati e gruppi ottici bruniti. Anche gli interni e gli allestimenti sono stati convertiti e resi unici proprio per questo eccezionale evento.

Stampa