Mercedes ML 63 AMG 2010

Stampa

Mercedes svela le prime immagini ufficiali del potente SUV di lusso ML 63 AMG spinto dal V8 da 6.3 di cilindrata

Mercedes ML 63 AMG viene ora proposto nella nuova versione model year 2010. Il potente e lussuoso SUV tedesco è stato rinnovato soprattutto nell’estetica che ora dispone di particolari maggiormente curati. Frontalmente l’occhio cade subito sul nuovo cofano motore e i fari bi-xeno con la funzione attiva della luce. Anche la parte posteriore contribuisce in modo adeguato al nuovo look. La fanaleria posteriore della performance SUV ora dispone di luci con tecnologia a LED incorporate in un design chiaro. I leggeri cambiamenti si coordinano perfettamente con i paraurti anteriori e posteriori lucidi e cromati, che donano alla ML 63 AMG un aspetto ancora più potente e distintivo.
Il motore che equipaggia la Mercedes ML 63 AMG è il solito V8 6.3 di cilindrata con 510 cavalli di potenza capace di far scattare il grande suv tedesco da 0 a 100 chilometri orari in soli 5 secondi. La velocità massima è di circa 250 chilometri orari. La trsmissione è affidata al cambio automatico a sette rapporti con tre diverse opzioni di guida.
Come al solito all’interno dell’auto non manca elementi di alta qualità: sedili regolabili elettricamente e rivestiti in pelle con inserti in alcantara.
La commercializzazione della Mercedes ML 63 AMG partirà immediatamente e sarà disponibile nei concessionari da luglio 2010. Il prezzo è di circa 105.000 euro.

Stampa