Mi Gusto Tortona con Carlo Cracco, cibo e design al Fuorisalone 2013 di Milano

Al Mi Gusto Tortona Carlo Cracco. Quest’anno anche altri chef rinomati in tutto il mondo coniugheranno sapientemente gusto e design per gli eventi in zona Tortona in occasione del Fuorisalone

Il Fuorisalone è il Re degli appuntamenti della design week di Milano. Tra questi sta conquistando sempre più spazio Mi Gusto Tortona, evento giunto alla seconda edizione della Tortona Design Week: l’anno scorso Carlo Cracco animava con le sue abilità gli eventi legati al food nella zona di Tortona, mentre quest’anno dal 9 al 14 aprile tanti altri importanti chef nazionali si daranno il cambio per esaltare con la loro creatività il settore food.

Carlo Cracco per l’edizione 2013: chef, creatività e design al Mi Gusto in zona Tortona
Non solo design per gli eventi e le feste nella zona Tortona: il classico distretto industriale meneghino lascia spazio anche ad un settore in continua crescita, che appassiona da sempre e contraddistingue lo “Stivale”: il food. Rilanciato da grandi nomi internazionali come Gordon Ramsey e Carlo Cracco alle tv, il settore del food guadagna sempre più spazio tanto che per la seconda edizione del Mi Gusto Tortona è chiamato a regnare incontrastato come il protagonista del Fuorisalone.
Lo scopo del Mi Gusto Tortona per il Fuorisalone 2013 è quello di combinare gli aspetti che caratterizzano e qualificano la bontà della filiera agroalimentare, dell’agricoltura e dei prodotti legati al territorio italiano. Si tratta di un’occasione che combina il cibo al design, legando indissolubilmente i due in un rapporto creativo e di scoperta: la Cucina d’Autore e gli chef animeranno a questo scopo le giornate del Mi Gusto Tortona, coinvolgendo il pubblico in una riscoperta di gusti e sapori tramite cooking show ispirati dai prodotti lombardi e re-interpretati in una logica street food.
E’ disponibile su Veraclasse il programma completo di tutti gli appuntamenti giorno per giorno dedicati al Fuorisalone.

Leggi l'articolo completo su veraclasse.it
Exit mobile version