Stampa

Tutte le case di moda si ispirano alla moda da barca e propongono collezioni e accessori, per lui e per lei, raffinati, trendy e di altissima qualità

Lo style Marina si ritrova anche negli orologi proposti da Gucci che da sempre utilizza il motivo maglia marina sia per i suoi bellissimi accessori che per i suoi preziosi gioielli.
E il motivo iconico della maison italiana ispira ora anche una nuova collezione di eleganti orologi che reinterpretano il celebre simbolo raffigurante la catena di un’ancora.
Le inconfondibili maglie arrotondate, che ornano il bracciale, racchiudono la cassa ovale terminando con un’originale chiusura modellata sulla fibbia di una cintura. Il motivo maglia marina, impiegato per la prima volta negli anni sessanta, si ispira al mondo nautico, uno dei passatempi preferiti della clientela fiorentina di Guccio Gucci.
Riva Home Couture propone la raffinata borsa weekend Anita, pensata per una clientela che ha fatto del lusso il suo stile di vita.
Questo modello è naturalmente dedicato alla bellissima Anita Ekberg, una tra le tante star e teste coronate appassionate delle barche Riva.
Il prestigio di una storia di qualità – nata nel 1842 con i primi modelli di motoscafo Riva – insieme al gusto della casa nautica si declinano oggi in una linea di prodotti che interpretano il suo lifestyle esclusivo.
Andare alla scoperta della collezione Riva Home Couture è come respirare l’allure di una imbarcazione di lusso attraverso il cashmere dei plaid e dei cuscini, delle tute e delle stole, i guanti driver e la mascherina da viaggio.

Stampa