1932: il profumo ispirato ai diamanti by Chanel

Stampa

1932 by Chanel si ispira ad un’esposizione parigina di diamanti creati da Coco, eleganti come l’eau de toilette proposta dalla maison francese

7 novembre 1932, Parigi. Negli anni tra le due Guerre Coco Chanel presenta nella capitale francese una collezione di alta gioielleria composta di elegantissimi diamanti che assumono la forma di stelle, mezzelune e comete. Quasi ottant’anni dopo il naso di Jacques Polge, parfumeur del brand francese, ricrea la visione elegante sotto una forma olfattiva: nasce così 1932, l’elegante profumo della maison Chanel.

1932 by Chanel
Sensuale ed avvolgente, femminile ed elegante, delicato ma sofisticato, 1932 è un omaggio a Coco Chanel e al suo gusto impeccabile. Il profumo del gelsomino, protagonista indiscusso delle fragranze più prestigiose, richiama la sensualità del marchio Chanel e dell’elegante mondo che vi orbita intorno. La piramide olfattiva si attesta su note dapprima fresche (che richiamano le note della pera e del pompelmo) e si scioglie poi con il tono agrumato, con l’iris e i muschi.
Sinuoso e morbido, femminile e accattivante, la fragranza 1932 by Chanel si posa delicatamente sulla pelle come un diamante e sprigiona la sua luce con grazia e femminilità.

Stampa