Stampa

Una linea di abiti eleganti, pensata per chi partecipa ad un matrimonio o ad una cerimonia e vuole distinguersi per stile ed eleganza: ecco la collezione Luisa Spagnoli per la primavera estate 2013

Con la primavera arriva la parte dell’anno più attesa da tutte le romantiche: la stagione dei matrimoni. E chi non è invitato a nessun matrimonio, è sicuramente richiesto a qualche altra cerimonia. Il look per le invitate al matrimonio deve essere perfetto: comodo ma elegante, pratico ma chic. In risposta a questa crescente esigenza arriva la collezione primavera estate 2013 di Luisa Spagnoli. La linea propone degli abiti da cerimonia eleganti, che diventano outfit perfetti nelle occasioni speciali.


Collezione Luisa Spagnoli primavera estate 2013

Abito da mattina a sera per le fashioniste che possono inventarsi look diversi ogni giorno grazie ad una vasta gamma di proposte. I vestiti Luisa Spagnoli per la collezione primavera estate 2013 sono caratterizzati da taglio morbido e colori forti. Via libera quindi a wrap dress in stile orientale, maxi dress in jersey con stampe macro o tinta unita; e ancora tubini bon ton colorati,  abiti canotta in maglia con intarsi a righe color block o fondo a lavorazione plissè. Le proposte per gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli continuano con un fiorire di plissè e drappeggi, in tessuti preziosi: chiffon, organza, pizzo e seta sottolineano i tagli più eleganti e le mises più adatte per cocktail e cerimonie.


Le nuance della primavera estate per Luisa Spagnoli

Gli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli si caratterizzano per la palette cromatica accesa: pennellate di corallo, turchese e verde acqua invadono i vestiti. Le creazioni moda si completano con capi in colori vitaminici come il giallo e l’arancio. Non si rinuncia ai colori basic del beige, nero e blu, adatti per chi non vuole osare troppo.

Stampa