Abiti da sera low cost per Capodanno 2013

Stampa

Capodanno 2013: i vestiti da sera da donna si ricoprono di lustrini e dettagli vedo non vedo per risaltare la sensualità femminile

Per Capodanno 2013 ogni donna si prepara a sedurre con abiti da sera all’ultimo grido da sfoggiare nell’occasione della notte di San Silvestro. Per essere di tendenza senza spendere cifre troppo pretenziose, noi di VERACLASSE abbiamo selezionato per voi dei look fashion low cost: guardate qui la nostra selezione di vestiti per Capodanno 2013 presi dagli shops economici come Zara, Mango, H&M e Bershka.

Vestiti da sera di Zara
Zara celebra la notte di San Silvestro con dei vestiti da donna dove il colore nero è il must. I tagli sono lineari e classici, per dei little black dress reinterpretati. Seducono gli abiti con che scoprono la schiena, mentre sono sempre eleganti le scelte di inserire rouches che delineano la silhouette.
Per chi non rinuncia all’abito lungo, Zara propone un look con gonna pantaloni fino a terra che lascia trasparire la schiena con leggere velature in pizzo.

Vestiti da sera di Mango

Gli abiti per Capodanno 2013 proposti da Mango danno largo spazio alle linee più corte, particolareggiati da scollature velate e da dettagli jewels. Modelli sbarazzini con le balze sono adeguati alle personalità più frizzanti, invece i vestiti lunghi sono perfetti per chi non vuole esimersi dall’indossare un look da gran gala.
La moda di Mango per la notte non rinuncia a frange in tessuto o impreziosite di glitter, che rendono gli abiti più glamour per celebrare l’inizio del 2013 con brio.

Vestiti da sera di H&M
I lustrini non mancano per i tubini dello store svedese che propone vestiti ricoperti di pailette per divertirsi con gli amici durante la notte di Capodanno. H&M presenta anche abiti con intarsi in pizzo e velature trasparenti con trame a pois sulle maniche.
Abito lungo stellare stupisce e si dimostra il più adeguato da indossare a San Silvestro, grazie a disegni che richiamano i fuochi d’artificio.

Vestiti da sera di Bershka
Il mood è anni 20 per abiti in stile charleston per l’ultima notte del 2012: abiti con dettagli gold e frange leggerissime che svelano le gambe. Dettagli gold illuminano i vestiti donando luce e brio ad ogni tipo di look ideato da Bershka.
Non si tralascia anche il silver per abiti in monocolor o per deliziosi vestitini da bambolina con corpetto argentato.

Vestiti da sera di Banana Republic
La notte di Capodanno si veste con abiti minimal e basic: i colori non sono sfrontati, ma si muovono tra le nuance del nero, del grigio e del beige, fuggendo da questa traiade di cromie solo per approdare nel viola o nel verde. Sono le rouches a dare vigore ai little black dress, mentre le gonne plissè danno un allure romantica ai vestitini per celebrare l’inizio del nuovo anno. Queste sono le idee proposte per gli abiti da sera di Banana Republic, che non rinuncia ad inserire nella sua collezione anche abiti con inserti in pizzo.

Vestiti da sera American Apparel
La mise è elegante per celebrare l’ultima notte dell’anno. American Apparel propone vestiti in velluto, scollature vertiginose e schiene nude per dei look sexy. I giochi di trasparenze non mancano per gli abiti da sera proposti, ma anche effetti optical e lustrini su alcuni capi per Capodanno 2013. A completare la collezione dei little dress con effetto pizzo.

Vestiti da sera Stradivarius
La notte di Capodanno diventa momento di eleganza e raffinatezza con la speciale collezione proposta dal brand Stradivarius. I tessuti sono impalpabili e leggeri, per abiti che sdrammatizzano con inserti in pizzo o con lunghe frange che donano movimento. Giochi di volumetrie e trasparenze che seducono con stile sono create da Stadivarius per festeggiare in modo cool l’inizio del 2013.

Abbina delle acconciature per capelli glam per festeggiare Capodanno 2013
Guarda qui tutte le idee make up per Capodanno 2013

 

Stampa