Stampa

Camicie donna e camicie uomo Belmonte: la nuova collezione primavera estate 2013 si ispira alla vita mediterranea, a fiori, frutti e agrumi

Belmonte presenta la nuova collezione di camicie primavera estate 2013: una linea pensata per l’uomo e per la donna, dal sapore che rimanda alla stagione calda e ai suoi frutti, all’aria frizzante, alle giornate assolate e alla vita mediterranea. L’azienda Belmonte si occupa dal 1938 della produzione di camicie caratterizzate da uno stile unico e inconfondibile, adatte per qualsiasi occasione, dalla più elegante alla meno formale.

Belmonte camicie uomo e donna collezione primavera estate 2013
La stagione primavera estate richiede tessuti leggeri e freschi, sia per lui che per lei: Belmonte camicie arricchisce l’outfit con materiali come i lini e i vari pizzi, che aggiungono un tocco di eleganza al look.
Le camicie uomo sono tutte in lino al 100%: la qualità tipica del Made in Italy di Belmonte si applica anche ai tagli sartoriali che garantiscono il massimo comfort e una grande vestibilità. I colori di tendenza per le camicie uomo restano i classici celeste, bianco e blu, eccezion fatta per il tono caldo del nocciola.
Le camicie donna richiamano invece i frutti della terra mediterranea, i suoi succosi agrumi e i fiori: nascono, così, delle camicie dal taglio sartoriale molto femminile e dalle linee moderne, che si sbizzarriscono con le varie fantasie tra cui quella floreale. Le nuances pensate per le camicie donna primavera estate 2013 di Belmonte sono l’azzurro cielo e il rosa antico mixato al cioccolato.

Stampa