Stampa

Stile impeccabile dalla femminilità unica per la nuova linea Belmonte woman, da indossare durante le stagioni fredde

Belmonte veste natural chic la donna dell’autunno inverno, che sapientemente esalta la propria silhouette con capi eleganti e femminili. Tra le tendenze proposte per la stagione fredda 2014 troviamo le nuance del bianco e nero, affiancate a ricercate stampe optical o animalier.

Le linee classiche della camiceria Belmonte vengono rivisitate con uno stile rinnovato per l’autunno 2014. Stile unico per il contrasto black and white, che strizza l’occhiolino alla tendenza optical degli anni ‘60, riproponendo camice a taschine con bottoni a forma di fiocco argentato, da abbinare con maglieria del collo arrotondato se si ricerca un look iperfemminile.
La camicia bianca, archetipo di eleganza senza tempo, si presenta nella collezione come pezzo iconico da portare con maglia traforata nera. La camicia bicolore, invece, viene resa unica dall’applicazione di bottoni a gioiello.

Stampe e fantasie si divertono a stupire, attraverso uno stile optical geometrico degli anni sessanta: via libera dunque al pied-de-poule e alle altre fantasie bicromatiche. Ci si diverte così a scegliere dalle righe verticali alle stampe retrò, che si accostano perfettamente a pantaloni in pelle e alla classica camicia bianca.
Altra tendenza proposta nella nuova collezione Belmonte è l’animalier, rivisto in chiave elegante su camicie in seta e georgette che cadono morbidamente, risaltando con classe la silhouette femminile.

Stampa