Stampa

La moda mare di Blugirl per l’estate 2013 prevede un beachwear romantico, caratterizzato da fiori e linee romantiche

Shorts e fantasie, fiori e pizzi, camicie e bikini: questa la proposta per i costumi da bagno Blugirl dell’estate 2013 per la moda mare. Una collezione beachwear da sfoggiare in spiaggia, al lago o in piscina, per catturare l’attenzione grazie alle linee romantiche e femminili dei bikini a vita alta e dei costumi interi che mettono in risalto la figura. A completare la proposta shorts e camicie da annodare sotto il seno a richiamare la vivacità degli anni ‘50.

Collezione moda mare Blugirl estate 2013
Tante le proposte per il beachwear di Blugirl della stagione calda: costumi da bagno che seguono la moda mare vista anche nella collezione di Calzedonia, ovvero vita alta anni ‘50 e costumi interi dal fascino femminile. Blugirl reinterpreta la femminilità nei costumi da bagno per l’estate 2013 con bikini e costumi interi in pizzo, ma anche con fantasie floreali a richiamare il romanticismo che trova spazio in ogni donna.
Niente kaftani per il gruppo di Anna Molinari: a coprire le più pudiche shorts e camicie da annodare sotto il seno in pieno stile anni ‘50.

Stampa