
Blugirl costumi da bagno per l’estate 2013
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia La Casa degli Spiriti, il ristorante con vista sul Lago di Garda La Casa degli Spiriti, il ristorante Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
Shorts e fantasie, fiori e pizzi, camicie e bikini: questa la proposta per i costumi da bagno Blugirl dell’estate 2013 per la moda mare. Una collezione beachwear da sfoggiare in spiaggia, al lago o in piscina, per catturare l’attenzione grazie alle linee romantiche e femminili dei bikini a vita alta e dei costumi interi che mettono in risalto la figura. A completare la proposta shorts e camicie da annodare sotto il seno a richiamare la vivacità degli anni ‘50.
Collezione moda mare Blugirl estate 2013
Tante le proposte per il beachwear di Blugirl della stagione calda: costumi da bagno che seguono la moda mare vista anche nella collezione di Calzedonia, ovvero vita alta anni ‘50 e costumi interi dal fascino femminile. Blugirl reinterpreta la femminilità nei costumi da bagno per l’estate 2013 con bikini e costumi interi in pizzo, ma anche con fantasie floreali a richiamare il romanticismo che trova spazio in ogni donna.
Niente kaftani per il gruppo di Anna Molinari: a coprire le più pudiche shorts e camicie da annodare sotto il seno in pieno stile anni ‘50.