
Borsa e sandali Kartell Normaluisa per la primavera estate 2014
-
-
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia La Casa degli Spiriti, il ristorante con vista sul Lago di Garda La Casa degli Spiriti, il ristorante Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
K come king? K come kolossal? Cosa può essere regale e grandioso? Una creazione Kartell che dell'uso della plastica trasparente ne ha fatto un marchio di fabbrica. Forme innovative, creative, all'avanguardia per ricomporre l'idea di arredo. Ma ora Kartell non è più solo arredo, ha spostato la sua voglia di bello nel mondo degli accessori di moda, scarpe e borse che ripropongono il materiale e le forme che hanno e che caratterizzano il marchio di arredi d'interni. Grazie alla collaborazione con Normaluisa, per questa stagione ecco le nuove proposte.
Borsa Grace K
A chi se non dedicare ad una icona di stile come la Principessa di Monaco, Grace Kelly che verrà celebrata in un film, una borsa dalla forma classica a secchiello. Ovviamente rivisitata e rinnovata grazie alla trasparenza della plastica associata a catene color oro per la tracolla. I colori sono monocromatici (classico nero, corallo, crema e bronzo), ma anche bicolore per un effetto contrasto anche con i lacci in bicromia (tortora/pesca e osso/tortora), per una ritrovata originalità. La Grace K, che unisce regalità e design come le K che rappresentano.
Scarpe SoK
Per l'estate la scarpa ideale è il sandalo che va a completare la gamma di calzature firmate Kartell. Proposte in quattro colori moda dal taglio essenziale e dalla rappresentazione minimalista. Discreta, sportiva, pratica, comoda, questa calzatura è disponibile in quattro colori: nero, oro, pesca e corallo. Da abbinare alle borse o da portare da sole con altri accessori, questi sandali vi stupiranno per la loro flessibilità e portabilità.