Borse Caleidos primavera estate 2014

Stampa

Linea di borse italiane perfette in ogni occasione, dalla città allaspiaggia. Dettagli, qualità ed eleganza caratterizzano questa collezione di fashion bags.

Per affrontare la prossima stagione con colore, eleganza, praticità, qualità e accuratezza nei dettagli, le borse Caleidos sono alcuni degli accessori più trendy tra cui scegliere. Ispirate alle località vacanziere più belle d'Italia, le creazioni per la stagione primavera estate 2014 ritrovano il design e l'attenzione ai particolari che solo la fabbricazione totalmente italiana può garantire. Modelli adatti a tutte le situazioni: scuola, casa, lavoro, ma anche vacanza e tempo libero.

Materiali di qualità per le borse Caleidos
I materiali sono la morbida pelle in diverse lavorazioni, come l'effetto martellato e spazzolato per le linee più classiche ed eleganti, ma anche il tessuto che ben si adatta ai modelli più sportivi come anche il pvc per il mare e la vacanza. Ma ci sono anche modelli in ecopelle, ugualmente morbida ma per certi versi più versatile, con effetto lucido o con stampe animalier.

Modelli vari per le fashion bags Caleidos
Spaziamo in ogni dove. Diverse dimensioni per la classica shopping, le buste da portare al polso, le clutch a mano o con tracolla che sono dei must have per le occasioni più chic. Nella collezione troviamo anche bauletti e hand bag per tutti i gusti e, infine, le borse a mezzaluna o a sacchetto e la forma a trapezio, molto usata in questa collezione. 

Cura nei dettagli per le borse Caleidos
Fibbie ganci e cuciture sono questi i particolari che valorizzano le diverse forme. Per le amanti del classico anche le catene che vanno a fare da tracolla. La cerniera che 'spezza' ma che crea anche effetti di aperture.

Colori di tendenza per le borse della primavera estate 2014
Bianco che non deve mancare, ma anche verde acqua e rosa, beige e marrone, giallo e blu. Accostamenti bicolore, oppure i pois, o le righe che fanno tanto 'marinaio'. Come decori, le libellule per il mare ma anche per chi si sente sbarazzina potete osare con la stampa di tastiera di pianoforte, set di pennelli e anche un violino.

Stampa