Borse Judith Leiber primavera estate 2013

Stampa

Judith Leiber sforna le borse per la primavera estate 2013: clutch e handbags di classe con un tocco glitter

Carrie Bradshaw aka Sarah Jessica Parker le sfoggia in Sex and the City. Amatissime dalle VIP e non solo, le borse Judith Leiber per la primavera estate 2013 si contraddistinguono per la classe e l’eleganza innata: la collezione vanta clutch e varie handbags che brillano luminose grazie a perle, colori e glitter. Tra i materiali usati anche la pelle di pitone.

Borse Judith Leiber primavera estate 2013
Stile, classe ed eleganza. Non passano di certo inosservate le borse Judith Leider per la primavera estate 2013, tanto che i produttori di Sex and the City l’hanno voluta per Sarah Jessica Parker proprio nell’omonimo film.
Il brand del designer ungherese sforna una serie di borse di lusso dal carattere femminile ed elegante, con un tocco di originalità: dalle clutch più semplici ed eleganti si passa a quelle più impegnative e ricercate (quella a forma di telefono o quella che assume le sembianze di un giaguaro). Judith Leider crea una collezione di borse 2013 spensierata e lussuosa adatta a tutte le occasioni: dai party più in alle serate di gala all’insegna dell’ultima moda.

Stampa