fbpx

Borse per le feste 2014

Stampa

La borsetta, compagna inseparabile di tutte le donne, va scelta con cura ed attenzione, specialmente durante il periodo delle festività di Natale e Capodanno

Trucco… fatto! Acconciatura… scelta! Scarpa… trovata! E la borsa? Anche per questo accessorio ormai indispensabile è necessaria una scelta oculata per le prossime festività. Soprattutto adattandola alle proprie preferenze, esigenze e situazione: piccola, grande, da portare a mano o a spalla, da sera o da giorno, colorata o neutra. Ecco alcune indicazioni da cui trarre spunto per trovare la vostra borsa perfetta per non sfigurare.

Chanel
Madame Coco si sarebbe presentata sicuramente con una handbag, anche per un pranzo in famiglia e lavorata matelassé. Le dimensioni sono diverse, anche il materiale e anche i colori (rosa, nero, bianco, rosso, grigio, ocra), ma questa lavorazione, molto usata da Chanel, è elegante senza essere eccessiva. Per la cena invece, per l'occasione elegante, la pochette tempestata di perle, elegantissima e originalissima.
 
Miu Miu
Il colore è estremamente valorizzato da Miu Miu, quindi per le feste, potete osare con giallo, fucsia, blu elettrico, arancione, sceglietela on contrasto all'abbigliamento, una bella handbag dalla lavorazione imbottita molto allungata e particolare.

Prada
La busta nera con il viso di donna è perfetta per la vostra serata, non crediate sia troppo sportiva, anzi, sdrammatizza e decisamente originale. Un classico invece per un pranzo, in famiglia o qualcosa di più ufficiale è la borsa in pelle di struzzo.

Liù Jo
Se non sapete ancora se andrete ad una cena o un pranzo, Liù Jo ha un bellissimo bauletto nero e animalier con una nappa dorata a decoro che può diventare elegante o più sportiva in base al vostro outfit.

Lady Dior
Clutch elegantissime, molto squadrate che possono essere scelte, in base al colore, se dovete abbinarle ad una mise elegante o più casual, in base al tipo di festeggiamenti. Dettagli in metallo che valorizzano la borsa e la rendono chic.

Stampa