Burberry Prorsum collezione primavera estate 2014

Stampa

Abili scelte nei tessuti e nelle forme degli abiti, dotati di una femminilità spontanea per la primavera estate di Burberry Prorsum

English rose è il nome che identifica ed ispira la nuova collezione di Burberry Prorsum, presentata in occasione della settimana della moda di Londra. Entra in passerella la proposta delicata di Burberry, per la prossima stagione del pret-à-porter.

La linea primavera estate di Burberry Prorsum presenta cardigan che diventano abbigliamento da esterni, cappotti con mantellino, resi in tessuti morbidi. Gli abiti della donna Burberry sono di particolarissimi dress annodati e per le gonne si dà largo spazio alle longuette, simbolo di una femminilità non volgare. Leit motiv dell’intera collezione per la primavera estate 2014 è la scelta della maglieria di alta classe, elemento fondamentale e tratto distinguibile della nuova linea.

Tessuti ricercati per la collezione della primavera estate 2014, che contemplano scelte studiate ad hoc come il pizzo inglese, il cachemire scozzese, la gomma, il cotone, la seta grezza, la lana merino infeltrita e il camoscio morbido. La palette cromatica di Burberry Prorsum spazia sui toni del rosa, del lavanda, del malva scuro, del menta, del bianco cristallo, del giallo paglierino, del verde salvia e del nero.

Fonte fotografica | Burberry

Stampa