Stampa

Durante l’estate il classico modello borsalino o il panama sono di tendenza e si tingono di tutti i colori dell’arcobaleno. La novità è il feltro leggerissimo che pesa solo 49 grammi.

Colore, materiali leggerissimi e texture traforate: per l’estate il look semplice e fresco diventa trendy grazie ad un cappello colorato.
Il copricapo più di moda è l’intramontabile Borsalino che, però in occasione della stagione primavera estate 2013 si rinnova e ringiovanisce, scopre colori vivaci come il giallo, il rosso, l’arancio e il bluette.
Il look full color è sia per lei sia per lui e la sperimentazione non si ferma solo all’aspetto cromatico ma si articola anche tra proposte sofisticate e materiali innovativi: borsalino ss 2013 diventa un feltro leggerissimo che pensa solo 49 grammi!

Borsalino style per l’estate.
I materiali leggeri sono perfetti per l’estate e il caldo. All’impalpabilità del feltro o del paglia si aggiunge una texture traforata che rende ancora più fresco e sofisticato il cappello.
La forma classica a borsalino è la più trendy anche per l’estate 2013, ma viene anche rivisitata con vaga al centro e bozze laterali, in modo da poter essere arrotolato e portato sempre con sé senza difetti, in spiaggia come in città, in campagna come in montagna.
Lo stile dandy si accende in una palette futurista che abbraccia il giallo limone, rosso lampone, azzurro cielo, lavanda e indaco, ma l’eleganza più assoluta si traduce in un cappello candido ed immacolato, poetico e romantico.

Linea di cappelli bianchi
Si chiamano BIANCHI PURI e sono i cappelli borsalino più raffinati e, logicamente, candidissimi.
Le silhouette sono unisex, pulite, minimal e lineare, i materiali usati sono pregiate paglie Parasisol e il bianco si declina in varie sfumature che vanno dal bianco ottico al bianco latte, dal bianco grigio al bianco paglia, fino al bianco latte e menta.
Il look proposto risulta essere new romantic e fascinoso, dandy ed elegante.

 

Stampa