Carlo Pignatelli la collezione Fiorinda per la sposa primavera estate 2014

Stampa

Abiti per la sposa rispettosa della tradizione, che opta per il bianco e sfoggia la nuance con classe inaudita: ecco le proposte Carlo Pignatelli Fiorinda per l’estate del 2014…

Una sposa romantica, elegante e sognatrice sicuramente resta incantata dalla nuova collezione Carlo Pignatelli per la sposa. L’abito nuziale riprende lo stile, i colori e le volumetrie della tradizione nella linea Fiorinda per la primavera estate 2014, lasciando un breve spiraglio anche per la contemporaneità dei tagli dei vestiti. 

La collezione da sposa Fiorinda by Carlo Pignatelli rappresenta un volontario e consapevole ritorno alla tradizione; il matrimonio viene vissuto, così, con uno stile un po’ retrò, specialmente per quanto riguarda l’abito che deve essere obbligatoriamente bianco.
La classicità della sposa Carlo Pignatelli ben si sposa però con dei tagli di vestiti contemporanei e femminili, con mise che mettono in risalto il corpo femminile e lo sagomano con eleganza. Via libera alle linee semplici che scendono morbidamente dai fianchi in una gonna leggermente svasata; troviamo spazio anche alle gonne vaporose e principesche, che puntano su giochi di voile per una volumetria unica e raffinata. 
Resta quindi da scegliere quale stile fa più per noi e poi è semplice optare per uno dei magnifici abiti da sposa Carlo Pignatelli che trovate nella nostra fotogallery, lasciatevi ispirare!

Stampa