Stampa

Il nuovo siero anticellulite, dalla piacevole consistenza e dall’alta efficacia, riesce a dare risultati visibili in soli 14 giorni

La cellulite è uno dei problemi estetici diffusissimi tra le donne. Ci si dibatte spesso dove è maggiore la presenza di cellulite per andare ad agire dove serve, ma spessissimo non ci rendiamo conto che anche in alcune zone meno desuete la panniculopatia si annida inesorabile, come le ginocchia, ma anche le braccia, spessissimo è meno visibile che su pancia e fianchi o cosce. Perché allora non scegliere un prodotto che abbia un'azione a 360°? E soprattutto che l'efficacia sia in breve tempo visibile ad occhio nudo? Vichy ha creato Celludestock Serum Flash, un siero concentrato anticellulite che agisce già in sole due settimane.

Composizione
I 3 attivi principali sono il segreto di questa formulazione: caffeina pura, acido ialuronico e acido salicilico. La concentrazione di caffeina al 6% è una novità per l'alto dosaggio inserito in una texture a siero ed è lo 'sciogli grasso' tra i più efficaci presenti in natura. L'acido ialuronico è invece attivo nella rigenerazione tessutale e altamente idratante per una azione 'ammorbidente' e ristrutturante. L'acido salicilico è invece un levigante che permette così alla pelle di riprendere il suo aspetto liscio ed omogeneo e non a buccia d'arancia.

Caratteristiche
Il siero, applicato in modo specifico grazie anche all'applicatore a cannula, si assorbe rapidamente e va a contrastare la cellulite resistente, anche in quelle zone che spesso si trascurano. La sua consistenza leggere permette così una penetrazione efficace ed una azione già dalla prima stesura sulla pelle. E' anche testato per le pelli sensibili, è quindi altamente tollerato.

Risultati
La pelle ritrova così la sua tonicità, la sua morbidezza, la grana della pelle è affinata e al tatto la pelle ritrova compattezza ed elasticità, senza più le zone 'dure' e ferme.

Confezione
In tubo a cannula da 125ml è proposto al prezzo consigliato di 37,50€.

Stampa