
Chanel collezione donna Paris Salzburg 2014 2015
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- La Vigna di Sarah, la vendemmia notturna sulle colline patrimonio UNESCO La Vigna di Sarah, la vendemmia La Casa degli Spiriti, il ristorante con vista sul Lago di Garda La Casa degli Spiriti, il ristorante Gelato: 5 gusti particolari Gelato: 5 gusti particolari Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità si incontra a Milano Luxury Hospitality Conference, il lusso dell’ospitalità
La nuova collezione Chanel debutta a Salisburgo, in Austria. Nello scenario fiabesco del castello del 18esimo secolo Schloss Leopoldskron, la sfilata della collezione Métiers d'Art Paris-Salzburg 2014-15 di Chanel.
Karl Lagerfeld presenta la nuova collezione in una meravigliosa location rococò, con una sfilata evento davanti a pochissimi ospiti, accompagnato dalla sua musa Cara Delevingne e dalla nuova top model del momento Kendall Jenner.
La passerella vede susseguirsi una linea di numerosi capi che strizzano l’occhio allo stile tirolese: via libera a decorazioni opulente e ad accessori ricercati. Nella nuova collezione Chanel sfilano numerosi capi must della maison, tra cui l'iconica giacca di tweed, ma anche mantelle, giacche over e svasate e ad abiti lunghi.
La palette cromatica per l’ultima sfilata di Chanel comprende nuance del bianco, del nero, del rosso, del navy e del verde. Tra i tessuti della nuova linea si ritrova il feltro, cashmere, raso, chiffon e pizzo.