
Charlotte Olympia collezione scarpe primavera estate 2014
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Charlotte Olympia arriva puntuale con le scarpe della nuova collezione primavera estate 2014. Lo stile è sempre eccentrico, frizzante e spregiudicato, per le fashion shoes del brand londinese. La nuova linea propone colori succosi, tipici delle belle stagioni, e una varietà di modelli che spazia dai sandali flat alle décolleté con alto plateau.
Modelli di scarpe di tendenza
Le décolleté con il plateau, iconiche del marchio, tornano anche per la primavera estate: un modello unico che slancia le gambe e rende filiforme qualsiasi tipo di silhouette femminile. Le proposte Olympia continuano con i sandali, concepiti sia in modelli flat, che con il tacco alto e sottile, per uno stile sempre elegante.
I colori della stagione estiva
Via libera al verde acqua, al crema, al fucsia, al rosso, al giallo e al blu: la palette cromatica di Charlotte Olympia non si pone alcun limite. L’estate diventa glossy e fantasiosa, grazie a colorazioni creative e simpatiche, per delle scarpe che rendono gioiose anche le donne più impegnate.
Sfogliate tutta la fotogallery e scegliete la vostra scarpa per l’estate!