Christies lingerie autunno inverno 2012/2013

Stampa

La femminilità più estrema e sofisticata è protagonista dell’intimo per l’inverno 2013. Christies propone una collezione couture sui toni bon ton del nero e del beige e la sensualità del pizzo

E’ un inno alla creatività e alla lavorazione artigianale la bella collezione di lingerie Christies per l’autunno inverno 2012/2013; massima esibizione della femminilità tra pizzi e ricami di pregio, tessuti nobili e sofisticate nuance.

Sono, infatti, i toni più eleganti del guscio d’uovo, del beige, del grigio chiaro con riflessi rosati ad essere protagonisti. Non mancano le proposte nere (anche nelle camicie da notte e sottovesti di seta) e un glam color prugna.
Tulle e pizzi vengono rivisitati, non mancano i ricami di pregio, mentre i modelli identificano sono quelli identificativi del brand con l’inserimento di alcune nuove silhouette di tendenza come culotte con sgambatura castigata e vita altissima o  corpetti con stecche capaci di scolpire il punto vita e rendere ogni donna ancora più sensuale.

TUTTA LA COLLEZIONE DI INTIMO CHRISTIES AUTUNNO INVERNO 2012/2013

La collezione Christies autunno inverno 2012/2013 si sviluppa in linee di estrema sensualità e ricche di modelli. La serie Prestige propone capi di tulle impreziositi da ricami lucidi bianco e nero ton sur ton o, in alternativa prugna e beige. I motivi sono floreali e la lavorazione macramè anche nelle nuance del grigio chiaro/rosa su sfondo progna e dell’avorio/marrone sul noisette. La lingerie alterna capi funzionali ad altri pratici, reggiseni imbottiti a tagli a balconcino, culotte a brasiliane, fino ai reggicalze.

La serie Capriccio è, invece, caratterizzata da morbide balze in pizzo. Grigio perla, rosa, avorio e nero compongono la palette cromatica. I modelli richiamano il charleston degli anni ’20 e oltre ai classici reggiseni, viene proposto un intrigante triangolo arricchito da un singolare frastaglio di frange in tulle che delimitano sottoseno e giro torace sino a caratterizzare l’intero busto dell’originale bustino imbottito, il finale dello stringi vita steccato a reggicalze ed il perizoma stringato.

Allure vintage anche per la romantica serie Bonheur con tulle ed inserti georgette e motivi ramage floreale impreziositi da romantici fiocchetti, mentre è decisamente più sexy la linea Arpege con un seducente tulle effetto tatoo con ricamo lucido a foglia che lascia intravvedere spiragli di pelle nuda illuminati da cristalli Swarovski.

 

IDEE REGALO SEXY DI NATALE CHRISTIES

Per scaldare l’inverno non mancano anche le proposte per la notte come pigiama, camicie da notte e vestaglie, mentre in vista del natale, Christies propone una serie di modelli con dettagli preziosi e luminosi, capaci di scaldare anch’essi le temperature fredde ma in tutt’altro modo….
La linea Cadeau, infatti, è un perfetto regalo di Natale sexy grazie a proposte easy-chic impreziosite da luminosi strass e ad inserti pregiati di farfalle in macramè illuminate da dettagli Made with Swarovski Elements. Bustini, abiti, top e maglie si aggiungono a sfiziosi reggiseni, triangolo, ferretto e push-up da coordinare con slip, perizoma e brasiliana nelle varianti colore del nero, il rosso e blu cina.

Stampa