Collezione borse Ferrari inverno 2012
-
-
-
-
-
-
-
-
- La Focaccia di Recco con formaggio, delizia della riviera Ligure La Focaccia di Recco con formaggio, Calendario Pirelli 2024: “Timeless” di Prince Gyasi Calendario Pirelli 2024: “Timeless” di Prince L’albero di Natale più grande d’Italia si trova in Veneto L’albero di Natale più grande d’Italia Il panettone più alto d’Italia è dello chef Matteo Sormani Il panettone più alto d’Italia è
Capienza e versatilità solo le parole d’ordine delle nuova collezione di borse Ferrari per l’inverno 2012.
Questa esclusiva collezione di accessori Ferrari si contraddistingue per una serie di ricercati particolari che si ispirano al mondo del Gran Turismo: borse da viaggio, 24h, Messanger bag, Trolley dai materiali di altà qualità e dai dettagli raffinati.
Borse esclusive ma allo stesso tempo comode, ideali per ogni tipo di spostamento e attività. Come il borsone da viaggio della linea FF, realizzato in morbida pelle di vitello, che nonostante le dimensioni ridotte è capiente e comodo, grazie anche alla doppia zip che riprende la forma del pedale del freno, con il logo del Cavallino Rampante.
Esclusiva è anche la borsa Ferrari Italia Quarantottore realizzata sempre in naturale pelle di vitello con chiusura a doppio cursore in metallo che presenta un tiralampo personalizzata ispirata al volante Ferrari. La tracolla staccabile e regolabile è poi personalizzabile con il logo della Casa di Maranello e i manici tubolari sono invece in pelle traforata, tipica dei volanti Ferrari. Capiente grazie anche alla tasca superiore con chiusura a fibbie e i due scomparti principali interni uno per il pc e uno per il cambio abito.
La Ferrari Boston Bag 250 GTO è un’ulteriore elemento di questa collezione, simile alla precedente, ciò che la rende esclusiva è l’aggiunta di una targhetta personalizzata, ispirata alle tipiche targhette identificative applicate sui propulsori.
Nella nuova collezione di borse Ferrari per l’inverno 2012 non mancano poi la Ventiquattrore Classic pratica e capiente grazie alle innumerevoli tasche (interne, anteriore con patta, posteriore con chiusura lampo) oltre alla tracolla staccabile e regolabile e la Messager bag dello stesso materiale delle precedenti con particolari come il lucchetto ricorda infatti la senzione posteriore delle vetture della Casa di Maranello; la chiusura a lampo posteriore presenta invece una tiralampo personalizzata ispirata al volante Ferrari mentre tutte le parti metalliche presentano il logo Ferrari inciso.