Collezione gioielli Giovanni Raspini per l’anno del serpente

Stampa

Giovanni Raspini propone gioielli in argento dorato le cui forme sinuose richiamano l’anno del serpente

Collezione gioielli 2013
Rifacendosi al fascino antico e mistico della tradizione, Giovanni Raspini propone una collezione gioielli animalier che brilla dei riflessi dell’argento dorato celebrando l’ormai vicino anno del serpente.
Ispirato dall’immaginazione fantastica proveniente dai luoghi lontani, il maestro toscano propone come nuova tendenza moda dei gioielli etno-chic dal gusto orientale, ispirati alla bellezza, alla sensualità, alla passione e alla fantasia: ecco allora che si susseguono anelli dalle forme sinuose del serpente arricchiti da un tocco di contemporaneità, ma dal sapore esotico.

L’anno del serpente
Quelli della collezione di Giovanni Raspini sono gioielli che tutte le donne richiedono di indossare per aggiungere un tocco luminoso ed etnico allo stile urban-chic europeo.
Gli accessori diventano materia giocosa da reinterpretare in tutte le occasioni, sopratutto in questo momento in cui il calendario cinese è entrato nell’anno del serpente. Il mondo della moda ne ha già approfittato per sfornare le sue collezioni e richiamare il nuovo millennio: il verde del serpente ricorda il colore must della moda 2013, il verde smeraldo proposto da Pantone.

Stampa