Stampa

Cinque nuove linee di preziosi, dalle caratteristiche speciali per esprimere in un gioiello bellezza, sogni, armonia, colore e molto altro

Per l'autunno inverno 2013 2014 Comete Gioielli ha ampliato il suo catalogo di linee e di articoli che vanno a donare a chi ricerca bellezza, qualità, novità e tendenza oggetto preziosi tra cui scegliere.

Linea Sogni
La collezione Sogni si è ampliata. Diventata caratteristica per le palline che contornano i preziosi, sono un vero segno di riconoscimento. Attenta ai dettagli, Comete introduce gli anelli a tre fasce e li impreziosisce con zaffiri e diamanti per la versione in oro giallo, oppure diamanti e rubini per l'oro rosa e invece l'oro bianco si impreziosisce con zaffiri e diamanti. Bellissime, eleganti e da sogno le fedine in oro bianco con diamante solitario oppure in versione trilogy.

Linea Armonia
Come una musica, come delle note che creano bellezza, anche in questa collezione novità si cerca l'equilibrio e l'armonia. Anelli di alta fascia con forme tridimensionali, una particolare lavorazione ad incassatura genera una trama geometrica unica per dei diamanti veramente esaltati. Fedine con zaffiri, rubini e smeraldi in versione anche con pietra centrale. Ci sono anche dei ciondoli con la crocetta e l'acqua marina, elegante e retrò.

Linea Fantasie di colore
Un gioiello che ne racchiude tre: un ciondolo a forma di cuore con un pavé di diamanti con una cornice in rubini o zaffiri o smeraldi che può diventare un pezzo unico o semplicemente insieme.

Linea Eternity
Per siglare un legame eterno, ecco delle fedine semplicissime ma estremamente luminose, dove la corona di diamanti ha una lucentezza eccezionale, grazie ad una lucidatura specifica.

Linea Sophie
Per chi ama le forme classiche ed eleganti, dove la croce è l'elemento principale, declinata con pietre diverse.

Stampa