Stampa

Per un’estate glam Verdissima crea bikini e beachwear adatto a donne dinamiche e pronte per una stagione piena di emozioni

Verdissima mare con la sua collezione di costumi estate 2012 porta in scena il colore; protagonista è lo stile “anni 80” rivisitato in maniera davvero particolare. Righe colorate ricorrono in due varianti,il panna-nero e il Jugla-panna, caratterizzano l’estroversa linea CAROLINA,realizzata in viscosa elasticizzata.Asia,è una serie fatta di stampa geometrica con colori lime e caffè.In questa collezione non potevano mancare gli splendidi Bikini gioiello grazie ai luminosi strass.Mina è una linea dalla tante nuances,il bianco, il nero, l’esmeralda, il circus e il jungla.Rosita,è una collezione fatta di pizzo ed evoluzioni di nuances bicolori.

 

 

In abbinamento ci sono i copricostrumi realizzati nei due materiali predominanti: un romantico pizzo e un fresco cotone 100%.Per avere un look grintoso linea Selena è azzeccatissima; infatti si distingue per la lavorazione ricamata arricchita da borchie che formano un disegno a grandi cerchi.Miriam propone una stampa a foulard nelle colorazioni bluette,diva e lime accostata ad un prezioso accessorio in vetro sfaccettato.

 

Abby, una serie dai costumi festosi, immediatamente identificabili; per la caratterizzazione dei profili ricoperti di borchie argentate. Piena di luce e splendore,dedicata a chi non ama passare inosservata la serie DIAMANTE appare come una cascata di paillette che si riversano sul tessuto in un prezioso ricamo.

L’estate è una stagione ricca di colori e Allegra propone una confortevole viscosa elasticizzata crepizzata;che ben si sposa a tutte le serie. Estella propone una stampa a pois nelle due varianti di toni,caffè e gipsy. Viky infine regala capi in maglia lavorati a tricot nei c olori base della collezione bianco e caffè adatti alle serate più cool della prossima estate.

Stampa