Costumi da bagno Victoria’s secret 2011

Stampa

Proposte beachwear di tutte le forme e di tutte le linee, è però il bikini il capo principe di stagione e rigorosamente nei colori fluo più di moda!

Una collezione primavera-estate 2011 di Victoria’s Secret è come da tradizione sensuale, super femminile e coloratissima con moltissime combinazioni tra bikini, tankini ed interi adatti a tutte le circostanze e a tutte le curve.
Best seller di quest’anno però è il bikini con reggiseno a conchiglia e slip con laccetti che viene celebrato e proposto in ben 17 colori vitaminici.

I colori fluo sono il comune denominatore di tutta la collezione che strizza l’occhio alla femminilità più scanzonata e allegra che vive con entusiasmo la vita da spiaggia.
La collezione beachwear sviluppa soprattutto un gran numero di costume due pezzi con reggiseni di tutte le forme, dai triangoli alle fascie, dai push-up ai reggiseni a conghiglia, ma non mancano i trendy “tankini” e soprattutto i nuovi interi con maliziosi oblò e tagli azzardati.

Per rendere il look ancora più estivo ed esotico accanto al giallo fluo, all’arancio vitaminico e al verde mela le fantasie sono tropicali e floreali, i dettagli curati e i tessuti anche aggressivi e trendy con particolari leopardati e metallici.

Tutti i costumi da bagno più trendy dell’estate sono tutti da scoprire nello speciale di VeraClasse….

Stampa