Costumi da bagno Wolford collezione 2011

Stampa

Per l’estate 2011 la moda mare propone lavorazioni esclusive e tagli seducenti per un grande effetto sia fuori sia dentro l’acqua.

Wolford propone per la prossima estate una collezione di costumi da bagno confortevole e seducente. I capi spaziano dai modelli eleganti e confortevoli dei modelli swimwear al Tankini, Capri o Dress per una puntata al bar della spiaggia in perfetta tenuta e per lasciare senza fiato sia dentro che fuori dall’acqua.

I modelli di swimbody Valentina & Violet, in tessuto circolare senza cuciture, modellano la silhouette femminile valorizzandola con giochi di opaco/trasparente che, in aristocratico nero, scolpiscono e mettono in risalto il punto vita. Un rosso acceso sviluppa accenti che catturano l’attenzione in Zarea, un’interpretazione sicura di sé del motivo tigrato.  La serie comprende Swimbody dal taglio raffinato, Swimbra e Swimtanga. 

Gli Swimbody dalla lavorazione a nervature della serie vernice sono dotati di una sobria imbottitura dall’effetto modellante. La serie propone due modelli di Swimbody con varianti per il decolletè e linee di taglio diverse nello Swimbra e nello Swimbra-Cup da abbinare ad un ridotto Swimtanga. Per quanto riguarda i colori si può scegliere fra seducente nero, bianco estivo ed intenso “lava red”.

Briosa ed allo stesso tempo elegante si presenta, invece, la serie esclusiva crazy tulle con bordure decorative di tulle sulla linea del decolletè oppure con il bordo della sgambatura o arricciature seducenti in raffinato tulle. Questa ricca serie esprime raffinatezza nelle linee di taglio e propone, oltre a due Swimbody, tre Swimbra e due Swimtanga, anche un Tankini. Tutti i modelli sono disponibili esclusivamente in nero di gran classe.

Stampa