Cotton Club Beachwear 2011

Stampa

Costumi da bagno di tutti i modelli e le fantasie dedicate alle donne contemporanee, seducenti e estremamenti femminili anche in spiaggia…

Per l‘estate 2011 Cotton Club propone una ricca collezione di costumi da bagno e beachwear che risponde alle esigenze e ai gusti di tutte le donne ed è capace di valorizzarne bellezza e femminilità senza rinunciare a qualità, prestigio e comfort.
Cotton Club Beachwear 2011 propone sei diversi stili e modi di vestire la donna sulla spiaggia con una costante ricerca del comfort, attenzione ai dettagli, sapiente arte di mischiare stili e tendenze.

Colori forti e brillanti e preziosi ricami manuali realizzati con pietre e paillettes caratterizzano la serie Tribù, dove un classico tema animalier, lo zebrato, viene rivisitato e reinterpretato in un’originale versione multicolor per una donna grintosa e selvaggia.

Più elegante la collezione Jazz che gioca sul contrasto bianco/nero e bianco/fucsia è il tema dominante. Capi dalla linea decisa per uno stile sobrio ed estremamente raffinato con spille gioiello che impreziosiscono e illuminano gli eleganti bikini a fascia e i push-up, per costumi che seducono al primo sguardo.

E’ contagioso il frizzante romanticismo di Vispateresa, in cui bikini e interi, rigorosamente double face e con piccoli accessori gioiello come farfalline e coccinelle in metallo smaltato, sono affiancati da capi in tinta unita con originali e artigianali ricami in organza e murrine.

La collezione Brezza è a tutto colore tinta unita: arancio, porpora, verde oliva, papavero donano allegria all’estate.

E’ vivace, spiritosa, con una forte personalità e soprattutto super colorata anche la serie Miranda che si ispira alla famosa soubrette degli anni ‘50 Carmen Miranda. Una golosa stampa di frutta su Lycra viene abbinata ad un jersey di cotone con ricami e applicazioni multicolor per creare originali e innovati costumi e fuoriacqua. Una serie allegra e glamour che proietta subito in un’atmosfera festosa, caraibica e vacanziera.

Infine, per chi ama l’etnico la linea Azteca è il perfetto equilibrio tra fashion e design. I temi esotici vengono rivisitati e attualizzati con ricami hand made e ipertecnologiche e moderne tecniche di stampa che consentono originali giochi di lucido e opaco sulla Lycra.

Per info: www.cottonclub.it

Stampa