Desigual collezione primavera estate 2014
Tripudio di colori come sempre per Desigual, che presenta la nuova collezione moda primavera estate 2014, in occasione della settimana della moda di New York. I colori sgargianti del brand ci accompagnano nella prossima stagione calda, guidandoci a scoprire come scegliamo l’outfit del 2014. Un caleidoscopio di trame per la donna di Desigual, che cammina per la città sicura di sé e delle sue decisioni. Desigual, con il suo motto “La vita è figa!”, diventa il brand simbolo di autoironia e di spensieratezza.
Lunghezze corte per gli abiti di Desigual, che nella ss collection 2014 presenta vari modelli di abito a tubino in stile seventies, affiancandolo a vestiti che scendono morbidi e svasati ed arrivano con l’orlo sopra il ginocchio. Non mancano le proposte di vestiti lunghi, per una serata un po’ giocosa, che combina il tessuto lucido della seta gold a trame coloratissime.
Fantasie cult della primavera estate 2014 di Desigual sono prettamente geometriche. Ogni trama viene reinterpretata con colori accesi, accostati in modo deciso, per colpire subito nel segno. I tessuti sono freschi e elasticizzati. Il corpo viene elegantemente fasciato, rivelando con garbo le sinuosità femminili.
Fonte fotografica | Pinterest & Image.net