
Desigual collezione primavera estate 2014
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Cantina Io Mazzucato di Breganze, dove la degustazione diventa un piacere Cantina Io Mazzucato di Breganze, dove Hoku il ristorante & cocktail bar sulla spiaggia di Jesolo Hoku il ristorante & cocktail bar Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, Rouge Allure l’Extrait, il rossetto ricaricabile di Chanel Rouge Allure l’Extrait, il rossetto ricaricabile
Tripudio di colori come sempre per Desigual, che presenta la nuova collezione moda primavera estate 2014, in occasione della settimana della moda di New York. I colori sgargianti del brand ci accompagnano nella prossima stagione calda, guidandoci a scoprire come scegliamo l’outfit del 2014. Un caleidoscopio di trame per la donna di Desigual, che cammina per la città sicura di sé e delle sue decisioni. Desigual, con il suo motto “La vita è figa!”, diventa il brand simbolo di autoironia e di spensieratezza.
Lunghezze corte per gli abiti di Desigual, che nella ss collection 2014 presenta vari modelli di abito a tubino in stile seventies, affiancandolo a vestiti che scendono morbidi e svasati ed arrivano con l’orlo sopra il ginocchio. Non mancano le proposte di vestiti lunghi, per una serata un po’ giocosa, che combina il tessuto lucido della seta gold a trame coloratissime.
Fantasie cult della primavera estate 2014 di Desigual sono prettamente geometriche. Ogni trama viene reinterpretata con colori accesi, accostati in modo deciso, per colpire subito nel segno. I tessuti sono freschi e elasticizzati. Il corpo viene elegantemente fasciato, rivelando con garbo le sinuosità femminili.
Fonte fotografica | Pinterest & Image.net