
Emporio Armani collezione primavera estate 2014
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la 4^ edizione 2023 Salone Nautico di Venezia: all’Arsenale la Fri-El Green House lancia Strabena: il nuovo pomodoro H2orto strabuono che fa strabene Fri-El Green House lancia Strabena: il Sorsi d’Autore: il 28 maggio la serata inaugurale a Villa Cà Vendri Sorsi d’Autore: il 28 maggio la Tavola Latina: a Firenze si celebra la cucina sudamericana Tavola Latina: a Firenze si celebra
Collezione di vera classe quella di Emporio Armani, che si insinua nel fitto programma di sfilate della Milano Fashion Week di settembre 2013. Entra in scena il ready to wear femminile dello stilista Giorgio Armani, che presenta le novità per la moda primavera estate 2014.
Emporio Armani veste la donna con abiti svasati, ampi e che non enfatizzano le silhouette del corpo femminile. Piuttosto architettoniche le figure femminili, mentre indossano pantaloni alla zuava con ampia zampa d’elefante. Lo stile del pret-à-porter quotidiano si completa con giacchette a mezza manica, delicatamente lavorate con fili di colori diversi.
Per la sera si scelgono abiti in seta, dal taglio lineare. Qui la figura femminile è invece candidamente svelata. I boleri in chiffon increspato, in controtendenza con la linearità dei vestiti, danno volume e enfasi alle spalle.
I colori sono chiari, luminosi e brillanti. Le tinte scelte da Emporio Armani non illuminano solo l’outfit, ma anche calze e scarpe, per un allure di donna aurica ed eterea.
Fonte fotografica | Camera della moda