Stampa

Giorgio Armani propone un look austero ma sensuale per la donna della primavera estate 2015, una linea pret a porter plasmata nei toni del blu

Giorgio Armani entra in campo durante la Milano Fashion Week con la sua proposta moda primavera estate 2015 per la linea Emporio Armani. La maison italiana, che fa dello stile rigoroso e classico il suo tratto distintivo, mantiene il proprio marchio di fabbrica rinnovandosi con colori, forme e materiali.

Riguardo alla primavera estate 2015 Giorgio Armani è deciso nell’affermare i suo diktat: ci si veste di blu in modo semplice e fresco. Il blu è il colore luminoso e morbido che cattura la luce e fa brillare lo sguardo. In passerella arrivano tailleur, pantaloni, T-shirt e gonne che rappresentano un'ode al mare, alle onde, alle righe dei marinai. 

La linea Emporio Armani per la collezione primavera estate 2015 porta in scena look seri e decorosi, da rendere unici, sensuali ed accattivanti con spacchi e tagli sul tessuto. L’attenzione di Re Giorgio va sulle gambe, da celare sotto gonne più lunghe e più larghe, ma con spacchi profondi che non lascino spazio all’immaginazione.

Fonte fotografica | Camera della Moda

Stampa