Exotic, il profumo di Jimmy Choo

Stampa

La nuova fragranza dello stilista famoso per le sue creazioni lussuose, vuole rappresentare una donna enigmatica ed intrigante ma anche dolce e femminile

Sensualità, fascino, mistero, queste caratteristiche si possono anche esprimere scegliendo una fragranza particolare, che ricordi terre lontane, ignote, piene di curiosità non ancora rivelate. Se cercate questo in un profumo, Exotic di Jimmy Choo è la fragranza estiva ideale e perfetta per voi. Rivisitata e ridisegnata da alcuni dei nasi più famosi ha una connotazione fruttata floreale: intensa e frizzante, innovativa e permanente, intrigante e allegra.

Per chi
Il nuovo profumo Exotic è per la donna che veste Jimmy Choo, che osa, che ama i colori sgargianti che ama le cose preziose, che non si tira indietro di fronte alla sua femminilità prepotente e anche un po' aggressiva, ma che sa essere dolce e sensibile, sensuale e delicata. Una donna dalle mille sfaccettature che si completa e realizza con ogni sua personalità.

La fragranza
Le note di testa si aprono con pompelmo rosa e sorbetto di cassis (tipico liquore derivato dal ribes nero) per imprimere il contrasto tra dolce e frizzante che si fondono poi con il cuore della fragranza composto da orchidea tigre e passiflora, un mix inusuale ma intenso e particolare. La chiusura delle note di coda va ad addolcire e a rendere esotico il mix grazie al patchouli e al lampone.

Il flacone e la confezione
Il flacone viene ripreso quello originale, arrotondato e dalle mille sfaccettature in un intenso color fucsia, anche il cabochon è della stessa tonalità. La stampa in pitone che riprende lo stesso colore, ma con aggiunta del bianco e del nero e di altre gradazioni del rosa e dell'arancio è il modo per rendere il cofanetto uno scrigno prezioso e adatto ad un profumo di una certa importanza.

Stampa