FRAU per la prossima stagione primavera estate 2014, ha deciso di ripescare dei suoi storici modelli ma di attualizzarli con silhouette più moderne, materiali innovativi e tecnologie come la gomma micro espansa ultralight, che rende le scarpe più leggere, flessibili e funzionali. Rimangono qualità stile e cura dei dettagli che nelle scarpe FRAU si trasformano in creazioni casual declinate per lo sport o per tutti i giorni. Per questa stagione i colori diventano solari e luminosi, tipici del periodo: fucsia, giallo, lime, verde e celeste, oltre ai due classici, il panna e il beige.
Scarpe donna per la primavera estate 2014
Polacchini derby e sleepers in suede colorato o anche in rete. Quest'ultima è un must della stagione che diventa anche a fiorellini per qualcosa di più sbarazzino. I mocassini sono destrutturati in suede, la novità è la piattaforma effetto legno con tomaia in camoscio colorato. Le sneaker sia 'flat' o con la zeppa si rinnovano nei colori. Un must è anche la corda per le espadrillas, anche con la zeppa e con la tomaia in suede dai colori vivaci.
Calzature uomo primavera estate 2014
Il fondo scatolato è la novità per lui. Derby e polacchini in suede colorato, tomaia sfoderata con lacci in cuoio e cuciture artigianali. Mocassini ultraleggeri e flessibilissimi in pelle o in suede che diventano più casual grazie ai lacci colorati in tinta con la suola. Slippers e derby hanno tomaie multicolor e fondo rivestito in cotone.
Accessori per l'estate 2014
Per lui e per lei FRAU è anche accessori. Shopping e portafogli in saffiano con logo FRAU dorato in evidenza e la borsa hobo in originali abbinamenti di colore per lei. Per lui la classica 'postino', la body bag e la borsa da viaggio in cotone cerato waterproof. Tutti questi prodotti hanno sempre la cura del dettaglio e la qualità tutta italiana.