Stampa

La gioiellieria by Alfieri & St. John colipisce per le sue linee che si adattano a tutte le tipologie di donna

Il brand del Gruppo Damiani presenta le sue nuove collezioni di gioielli che soddisfano le esigenze di tutte le tipologie di donne. Alfieri & St. John propone linee nuove caratterizzate da fattezze diverse e vengono destinate a stili diversi. Noi di Veraclasse vi proponiamo un exursus tra tutte le novità.

La linea Around the World mostra gioielli luminosi caratterizzati da spirali di diamanti su anelli e collier in ore bianco, per una donna elegante ma anche giocosa e briosa.

Great Love
si presenta come la collezione fatta di gioielli eterni che continuano a destare meraviglia con punti luce da cui si irradiano una o due file di piccoli diamanti per luminosità sempre più intensa.

Con Guest Star, Alfieri & St. John propone parure che sviluppano una giocosa alternanza tra luce e oscurità: via libera ad oro brunito e oro bianco per effetti chic sempre maggiori.

Dalla tecnica della cottura della ceramica nasce MAGIKA, collezione che contempla bracciali, anelli, orecchini e collane ispirati agli elementi Aria, Vento, Terra, Fuoco, Acqua e Ghiaccio.

Oro bianco e diamanti per la collezione Melrose fatta di cerchi concentrici alternati a vortici luminosi disposti su livelli sovrapposti.

My Choice è invece la linea costituita da anelli grandi, piccoli e orecchini dal colore intenso e romantico dell’oro brunito e quello armonioso dell’oro rosa.

Patchwork
proposta con oro rosa e diamanti bianchi, pietra opale e diamanti black, onice nero e diamanti bianchi: boule con raffinate file incrociate di diamanti per un grande effetto dinamico e una estrema luminosità.

Ora basta scegliere il vostro mood e farvi regalare dal vostro boyfriend uno di questi pezzi esclusivi realizzati con la maestria consolidata nell’oreficeria del Gruppo Damiani.

Stampa