
Gioielli Antica Murrina: la collezione India Divinity
-
-
-
-
-
-
-
- Cantina Io Mazzucato di Breganze, dove la degustazione diventa un piacere Cantina Io Mazzucato di Breganze, dove Hoku il ristorante & cocktail bar sulla spiaggia di Jesolo Hoku il ristorante & cocktail bar Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, la dieta con il cibo che fa guarire e dimagrire Il Metodo Giusti e l’App CombiYou, Rouge Allure l’Extrait, il rossetto ricaricabile di Chanel Rouge Allure l’Extrait, il rossetto ricaricabile
Fascino esotico, eleganza e femminilità sono le caratteristiche che contraddistinguono la nuova collezione di punta di Antica Murrina, storico brand veneziano che combina la qualità artigianale e le particolari lavorazioni in vetro tipiche dell’isola di Murano per realizzare gioielli femminili e contemporanei. La nuova collezione di Antica Murrina India Divinity trae ispirazione dalle lande esotiche indiane e consacra il fascino orientale, che trova realizzazione in girocolli, orecchini e bracciali.
Antica Murrina: India Divinity
Fascino senza tempo, rimandi indù, eleganza femminile e mistica: questo è il segreto di India Divinity, la collezione di punta di Glam Glass per la stagione primavera estate 2013 firmata Antica Murrina. Si tratta di una collezione gioielli di vetro di Murano colorati e preziosi, che richiamano i colori affascinanti dell’India e la sua cultura, dalla quale Antica Murrina prende ispirazione per la realizzazione della nuova collezione. Un omaggio all’esotismo e ai fiori di loto, alla donna dal fascino orientale e sensuale.