Gioielli Bibigi: a Basilea 2013 la nuova collezione Tres Jolie

Stampa

? stata presentata all’ultimo Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria di Basilea, il Baselworld, la nuova collezione del brand italiano Bibigi

Tres Jolie è il nome che il brand italiano Bigigi, produttore di gioielleria d’alta classe dal 1979, ha pensato per la sua nuova linea di gioielli presentata all’ultimo Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria di Basilea.
Il pregio del Made in Italy
Tutte le collezioni di gioielli Bibigi vengono realizzate in Italia con cura artigianale, figlia dell’esperienza dei maestri orafi valenziani, utilizzando solo pietre naturali e diamanti certificati, con un occhio di riguardo per la ricerca ed il design, creando così un perfetto binomio tra tradizione e contemporaneità.
La collezione Tres Jolie
Tres Jolie, la collezione che ha decretato il successo internazionale della Maison è stata proposta al Baselworld 2013 in nuove ricercate versioni che contemplano l’utilizzo dell’oro bianco e dell’oro rosa, sapientemente abbinati a diverse tipologie di pietre preziose quali i brillanti neri, gli topazi azzurri, i zaffiri, i quarzi fumè e le ametiste.
Girocollo, anelli ed orecchini per una linea di gioielli senza età e senza tempo.

Non solo diamanti
Oltre alle preziose parure, Bibigi propone stravaganti collezioni che escono dal concetto classico di gioiello, accessori eleganti dal design contemporaneo che mixano l’utilizzo di smalti colorati alle pietre preziose e semi preziose.

Stampa