Gioielli Miluna per la festa della donna

Stampa

L’8 marzo 2013 è l’occasione ideale per festeggiare la festa della donna con i gioielli in oro giallo di Miluna

L’8 marzo 2013, giornata più conosciuta come festa della donna, rappresenta il momento ideale per regalare (o farsi regalare!) uno dei gioielli in oro giallo della collezione Miluna. Infatti, proprio in occasione dell’8 marzo, il brand italiano presenta la nuova linea Luna oro.

I gioielli, nati tutti da Luna argento (ovvero la collezione Miluna di gioielli componibili), rappresentano una collezione di charms in oro 375/1000 e 750/1000. La collezione Luna oro, che amplia la collezione con i preziosi in argento, si ispira all’energia, alla sensibilità, alla gioia e al carattere delle donne italiane. Madri, sorelle, amiche, mogli: donne gioiose e romantiche a cui Miluna rivolge i propri prodotti, sempre di qualità e di tendenza.

La collezione Miluna Luna Oro
Il brand ha pensato di selezionare le gioie più amate dalle italiane e di realizzarle in oro giallo proprio per la festa della donna: si parte dalle perle, si passa per la boule in oro, per arrivare ai diamanti scintillanti e alle piccole lune. Un modo di creare gioielli sempre unici e valorizzare il fascino femminile.

Stampa