
Gioielli Salvini la collezione di anelli e pendenti 2012
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Da oltre 25 uno dei leader indiscussi nel mondo dei gioielli, Salvini presenta per il 2012 una collezione di anelli e pendenti dal gusto assolutamente indiscusso. Carattere e personalità ben definite unite ad eleganza e raffinatezza rendono questi gioielli davvero unici. Dedicati ad una donna contemporanea, raffinata e semplice che esprime la sua semplicità attraverso questi preeziosi rendendo il proprio stile inconfondibile.
Gioielli davvero scintillanti e frizzanti, che rende omaggio al cuore e alla luce. Gi anelli Salvini in oro bianco dai quali sembra improvvisamente emergere un’esplosione di diamanti bianchi o black per una donna dai gusti più sofisticati, mentre per un look brioso ed eccentrico si punta su anelli con zaffiri o rubini.
Giochi di preziosi, schizzi di colore sulla tavolozza di un artista completano la parure con collier e orecchini in cui i pendenti si allungano come a simulare una cascata di pietre preziose dall’inconfondibile scintillo.
Ancora una volta la Maison Salvini ritorna protagonista riproponendo un’interpretazione dal più classico dei gioielli in chiave originale e stupefacente. Una collezione dove le collane, gli orecchini e gli anelli mantengono tutto il gusto e l’eleganza, caratteristiche inconfondibili del marchio Salvini.