Hermès collezione di foulard autunno inverno 2012/2013

Stampa

Hermès presenta la nuova linea di foulard di culto e per la collezione 2012/2013 dà largo spazio alle nuance calde e ingentilisce i toni freddi accostando le cromie del rosso.

Viene presentata la collezione di foulard autunno inverno 2012/2012 di Hermès: l’accessorio cult che a partire dal 1837 da Parigi spopola al collo delle it girls.
Svariate le forme e molteplici i modi per sfoggiare carrè, gavrocles e twillys in seta.

Carrè: il classico foulard dal taglio quadrato di Hermès
Varie sono le dimensioni che la maison Hermès propone per il quadrato di seta diventato simbolo del brand. I carrè sono proposti nei formati da 90, 70 o 140 centimetri e possono essere sfoggiati al collo o allacciati alla Birkin Bag.
Le trame giocano simpaticamente con forme di orologi, cavalli e disegni sulla Tour Eiffel, scegliendo con cura il soggetto da riprodurre a seconda della nuance del fazzoletto di seta.

Hermés propone piccoli ritagli di seta
Molto raffinato il foulard allacciato al collo per un look glam che non passa mai di moda: ecco l’idea di Hermès che illustra la collezione di gavrocles.
I twillys della maison francese sono pensati invece per dare un tocco di colore al polso: il foulard Hermès diventa così un accessorio sostituto del gioiello.

Sciarpe e scialli
Hermès pensa a una linea di calde sciarpe da usare durante la stagione fredda, crea così dei modelli classici in ottimi materiali come il cashmere, per rispettare lo stile della manifattura che dal 1837 contraddistingue il marchio francese.
Per coprire le spalle Hermès presenta una gamma di scialle di vari materiali: dalla stola in mussola, a quella Plume Sunrise, senza dimenticarsi della più avvolgente stola New Libris.

Fonte | Hermès

Stampa