Hermès collezione primavera estate 2013

Stampa

Eleganza e classe su capi minimal e stampe foulard per una maison simbolo dello stile francese

Presentata alla Parigi Fashion Week la nuova collezione moda estate 2013 di Hermès, mantiene l’eleganza e la classe che
contraddistingue questo marchio francese.

Pantaloni morbidi e bluse con stampe foulard, con fiori di corolle orientali caratterizzano i capi di questa nuova collezione esprime tutto lo stile francese. I tailleur con giacca e pantaloni dalle linee pulite e dal taglio maschile fasciano la silhouette, per una donna giovane, chic e allo stesso tempo casual.

Il carattere audace di questa collezione è rappresentato da pantaloncini in coccodrillo, che sfoggiano tinte brillanti come l’azzurro e il verde, abbinati a giacche senza maniche o a maglie tono su tono. Non mancano, poi, capi assolutamente essenziali, come i completi con shorts e blusa, dal taglio e dal colore assolutamente minimal.

Le giacche sopra a mini abiti e shorts sono oversize, dallo stile glamour ma allo stesso tempo ideali per il giorno. Tra i tessuti più utilizzati c’è sicuramente la seta che dona ai capi di questa nuova collezione, più lucidità e leggerezza, mentre un tocco più deciso viene dato dai dettagli e capi in pelle.

Accessorio chic e davvero originale è il cravattino che usato come collana sopra abiti e tailleur, mentre le borse Hermès reinterpretano l’iconica Birkin che per la primavera estate 2013 cambia dimensioni, diventando oversize.

Stampa