fbpx

Intimo per la sposa, la Wedding Capsule Collection di Yamamay

Stampa

La nuova collezione per la sposa di Yamamay, preziosa ed elegantissima, per tutte le donne che vogliono qualcosa di speciale

Per quello che è abitualmente considerato il giorno più bello di una donna, per coronare il sogno d'amore, anche l'intimo va scelto con cura e attenzione. Yamamay ha così pensato ad una capsule collection tutta dedicata alla sposa. Per sentirsi seducente e bella, valorizzando le proprie forme senza rinunciare a quelle tradizioni che è piacevole e scaramanticamente mantenere.

La collezione lingerie per la sposa…
L'intimo è bianco candido, leggero e viene impreziosito da ricami e dettagli raffinati e con tagli unici per rendere tutto un po' speciale. 
Modello a fascia, per gli abiti scollati, che grazie alla particolare conformazione, sostiene e valorizza il seno. E' in raso di seta con una balza in pizzo macramè per un effetto legantissmo. Da associare ad una coulottina brasiliana, in pizzo con fiocco azzurro (un colore porta fortuna) a sottolineare l'aspetto prezioso.
Se invece preferite un modello classico, Yamamay propone il balconcino imbottito, anche in versione con coppe differenziate per una migliore vestibilità sempre con dettagli in pizzo delicato, da abbinare ad un altro modello di coulottina brasiliana. Per chi vuole volumizzare al meglio il seno può scegliere un push-up con le stesse caratteristiche.
Per la notte, invece, si può scegliere di vestire una leggera sottoveste lunga, molto accattivante e seducente grazie anche all'incrocio sulle spalle o un pagliaccetto tutto in jersey e chiffon, con bordi arricciati, più sbarazzino ma sempre bellissimo. O un babydoll sexyssimo ed elegantissimo. 
Per seguire la tradizione, la sposa può indossare reggicalze sempre candidi e sfiziosi come la classica giarrettiera dal fiocco azzurro.

Stampa