Intimo per San Valentino 2014

Stampa

Accostamenti sexy fatti di pizzi e ricami; la lingerie di San Valentino diventa sempre più sfrontata, proponendo delle mise fetish che spingono la sensualità al massimo estremo; le cromie si fanno forti e decise, segno del forte slancio passionale che coinvolge gli innamorati.

A San Valentino 2014 l’intento è quello di stupire la persona a noi cara, seducendo con stile unico e con una lingerie davvero piccante. Le collezioni di San Valentino, prese dalle principali case di intimo, propongono delle mise sicuramente spregiudicate, per una lingerie tendente al fetish e alla seduzione estrema. Per una notte d’amore dove stupire il vostro compagno con proposte piccanti, la lingerie deve essere scelta tra le linee più sexy. La redazione di VeraClasse ha raccolto per voi le collezioni di intimo più belle, per conquistarlo durante la festa degli innamorati.

AGENT PROVOCATEUR: Seduzione all’ennesima potenza. L’intimo non ha filtro, non ha pudore: tutto è concesso nella propria camera da letto. Via libera quindi a completi vagamente bondage, dai colori decisi per una femminilità spregiudicata.
RITRATTI MILANO: Linee femminili, romantiche e delicate, tutto è pensato per una donna che vuole conquistare ma con grazia. La passione travolge e sconvolge anche in questo caso, convertendo la personalità della donna che da timida diventa spregiudicata.
INTIMISSIMI: Libera interpretazione di seduzione per la donna in Intimissimi, che spazia dai super push up, ai corsetti a balconcino, dalla brasiliana alla coulotte, la femminilità si esprime in forme e modi diversi.

Nella fotogallery trovate tutte le collezioni di San Valentino: Agent Provocateur, Ritratti Milano, Intimissimi, La  Perla, Tezenis, Christies, Parah…

Stampa