Jimmy Choo collezione scarpe primavera estate 2013

Stampa

Una collezione raffinata che predilige i sandali alla schiava: ecco il fashion dictat delle scarpe Jimmy Choo per la primavera estate 2013

Per l’estate 2013 lo stile è al top. Il look va curato da testa a piedi, scegliendo con attenzione gli accessori più particolari, che rendano unico l’outfit quotidiano. Tra gli accessori più amati da noi donne senza dubbio c’è senza dubbio la scarpa. Per l’estate è bene valutare quali sono i modelli più cool da indossare per essere sempre di tendenza.

Le scarpe per l’estate di Jimmy Choo

Lo stilista malaysiano non è indifferente alle fashioniste di tutto il mondo: le sue scarpine raffinate sono oggetto di desiderio di molte. La nuova collezione Jimmy Choo per la primavera estate presenta come modello di punta il sandalo alla schiava, con tacchi alti e listini che arrivano fin sopra alla caviglia.

Le nuance di tendenza per Jimmy Choo
Colore d’obbligo per le scarpe Jimmy Choo dell’estate è senza dubbio il ciclamino, affiancato dalla nuance del rosa (per le timide) e il classico tono del tabacco. Non mancano le trame fashion per le scarpe Jimmy Choo di stagione: il pitonato surclassa tutte le texture diventando il re dell’estate, accostato da stampe fiorite tipiche della primavera.

Guarda la speciale rassegna fotografica preparata dallo staff di Veraclasse…

Stampa