
Laetitia Casta posa per linea di intimo H&M
-
-
-
-
-
-
-
- Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Bologna Palazzo De’ Rossi: un’esperienza regale a Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante
Testimonial d’eccezione per la linea di lingerie del marchio low cost H&M è Laetitia Casta, l’attice francese si svela e diventa così modella per promuovere la collezione di intimo della catena di grandi magazzini svedesi.
Laetitia si affianca al calciatore David Beckam, che già da un anno rappresenta la linea di boxer cheap, per rappresentare l’underwear femminile svelando nei cartelloni pubblicitari le sue forme mediterranea.
È importante prestare attenzione non solo a ciò che s’indossa esternamente, ma anche al proprio intimo, infatti è provato scientificamente che senza un intimo coordinato e che ci fa sentire a nostro agio ci sentiamo scosse e vulnerabili. H&M ne è a conoscenza e propone per questo una linea di lingerie che sfida con prezzi vantaggiosi i concorrenti ed offre alle clienti un giusto apporto qualità prezzo.
La collezione di intimo di cui è testimonial Laetitia Casta, rispecchia donne raffinate con passione per la sensualità bon ton: pizzi e merletti coprono slip e brassiere per una linea che rispecchia il mood degli anni 50’ con vita alta e colori non troppo sgargianti. L’underwear H&M seduce con eleganza e non eccede nemmeno nei pezzi della collezione ricoperti di lustrini, sapendo calibrare bene le forme con le nuance e le texture scelte.