fbpx

Laura Biagiotti collezione primavera estate 2015

Stampa

Alla Milano Fashion Week tutte le proposte più cool per la stagione primavera estate 2015; Laura Biagiotti porta in scena la femminilità elegante e la classe intramontabile

Una linea decisamente femminile sfila alla Milano Fashion Week di settembre 2014: è la volta della proposta moda Laura Biagiotti, che impone il diktat della raffinatezza per la primavera estate. Vediamo così cosa indossare nella prossima stagione calda, quali sono gli stili di tendenza e i colori più cool.

Laura Biagiotti porta in scena la moda per la primavera estate attraverso una speciale sfilata organizzata presso il Piccolo Teatro di Milano. In passerella sfilano 53 incantevoli outfit per la stagione calda del 2015: abiti sbracciati da un lato, completi coordinati blusa – gonna, abiti con maniche a campana, pantaloni stampati da accostare a micro pull, lunghi abiti in maglia, e tuniche in maglia traforata.

La palette cromatica di Laura Biagiotti spazia dal bianco al turchese, dal giallo al viola, dal rosa al corallo, in un susseguirsi di proposte cool per il pret a porter.

Fonte fotografica | Camera della Moda

Stampa