Lavand segue il diktat per il look proposto dalle più grandi maison per la primavera estate 2013: gli abiti devono essere rigorosamente di tendenza e in tutte le sfumature del verde. Gonne, camicette e anche accessori: tutto l’outfit richiama il colore verde, grande protagonista della stagione calda in arrivo.
Lavand collezione primavera estate 2013 in verde
Dagli abiti fino al ginocchio, passando per le bluse, le gonne e anche gli accessori come le borse: il grande imperativo della nuova stagione è osare con il colore verde, in tutte le sue sfumature e declinazioni.
Dal verde bottiglia, passando per i toni del verde dell’erba e della foresta, fino al colore dell’estate: il verde smeraldo, già visto nella collezione Pantone 2013 tutta in verde, è il colore della serenità e dell’equilibrio, della prosperità e del rinnovamento. Lo stesso rinnovamento che bussa alle porte della nuova stagione e che richiede all’outfit di moda di adeguarsi ai canoni estetici previsti dalle passerelle delle maison.
Il marchio spagnolo propone abiti adatti a tutte le occasioni, per donne frizzanti e allegre che vogliono aggiungere un tocco di colore e di vivacità al look.
Scopri le tendenze di stagione nello speciale moda primavera estate 2013