Lingerie Etam collezione intimo donna primavera estate 2013

Stampa

Colori vivaci e silhouette sportive per il giorno, ma alla sera l’intimo Etam diventa sexy e vagamente retrò tra pizzi neri e tulle: l’arma vincente per sedurre il proprio uomo

La lingerie del marchio francese Etam per la primavera estate 2013 è un esplosione di colori e di energia.
Per la precisione la proposta di intimo da donna si suddivide in diverse linee pensate appositamente per il giorno o per le occasioni speciali e sono tutte estremamente curate, sofisticate e femminili.

LINGERIE COLORATA PER I GIORNI D’ESTATE
Per tutti i giorni la biancheria intima sperimenta colori sorbetto, pastello o vivaci nuance juicy; le silhouette sono sportive, i dettagli freschi e adatti soprattutto alle più giovani; i reggiseni a fascia, a balconcino o a push up si abbinano a culotte discrete, brasiliane e slip. Il pizzo è il vezzo femminile al quale non si può rinunciare nemmeno se si sceglie un completino intimo verde mela, giallo sole o arancio.

IL PIZZO NERO PER LA SERA
Per i momenti più seducenti, la lingerie Etam scopre, invece, la seduzione del nero e del pizzo reso però ancora più elegante e meno banale grazie all’accostamento di un animalier sottile e discreto o al raso con colori a contrasto. Le linee sono vagamente retrò con coulotte alte con punto vita evidenziato a effetto stecche di balena e reggiseni a balconcino.

Stampa