Lingerie per Capodanno 2014

Stampa

Come richiede la tradizione, per l’ultimo dell’anno è previsto un intimo rosso. Il colore porta fortuna di San Silvestro è il vero protagonista, assieme a completini piccanti, quasi da burlesque

La lingerie di Capodanno è rossa! Il rosso porta bene, piace agli uomini che ne vengono catturati ed è di tendenza. L’intimo per l’ultima notte dell’anno deve essere ammiccante e glamour: via libera quindi a trasparenze, pizzi e dettagli bondage.

Sentirsi femminile e sexy in modo discreto e non banale. Capodanno 2014 ci vuole un po’ retrò, un po’ pin up: la biancheria intima è spregiudicata e piccante, non lascia nulla all’immaginazione. Le donne, durante il 31 dicembre 2013, ammiccano con seduzione estrema ed audace, pronte per un brindisi malizioso con il proprio partner e sceglie una delle collezioni studiate appositamente per l'occasione dalle principali Maison di Lingerie.

Ecco alcuni consigli di VeraClasse per sedurre con stile…

Intimissimi Collezione Natale 2013
Rosso per Intimissimi: ecco il must have per la linea di abbigliamento intimo. Le trasparenze sono piccanti e le mise sono succinte per una lingerie che non ha paura di sedurre e di conquistare per sempre.

Agent Provocateur collezione inverno 2014
Il colore dell’anno è il blu scuro, delicato e seducente. Agent Provocateur presenta una collezione ad alto tasso di erotismo, che non lascia nulla all’immaginazione. La lingerie strizza l’occhio al bondage e al sadomaso, grazie a completi con copri capezzoli, reggicalze e bustini spinti.

Stampa