
Lingerie per Capodanno 2014
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
- Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di vita in montagna Le stagioni dell’animaso, storie autentiche di Il Carnevale di Venezia 2023, ecco il programma degli eventi Il Carnevale di Venezia 2023, ecco Brindisi di Capodanno con lo spumante in abito da sera Brindisi di Capodanno con lo spumante Capodanno di charme a La Porta Restaurant di Bologna Capodanno di charme a La Porta
La lingerie di Capodanno è rossa! Il rosso porta bene, piace agli uomini che ne vengono catturati ed è di tendenza. L’intimo per l’ultima notte dell’anno deve essere ammiccante e glamour: via libera quindi a trasparenze, pizzi e dettagli bondage.
Sentirsi femminile e sexy in modo discreto e non banale. Capodanno 2014 ci vuole un po’ retrò, un po’ pin up: la biancheria intima è spregiudicata e piccante, non lascia nulla all’immaginazione. Le donne, durante il 31 dicembre 2013, ammiccano con seduzione estrema ed audace, pronte per un brindisi malizioso con il proprio partner e sceglie una delle collezioni studiate appositamente per l'occasione dalle principali Maison di Lingerie.
Ecco alcuni consigli di VeraClasse per sedurre con stile…
Intimissimi Collezione Natale 2013
Rosso per Intimissimi: ecco il must have per la linea di abbigliamento intimo. Le trasparenze sono piccanti e le mise sono succinte per una lingerie che non ha paura di sedurre e di conquistare per sempre.
Agent Provocateur collezione inverno 2014
Il colore dell’anno è il blu scuro, delicato e seducente. Agent Provocateur presenta una collezione ad alto tasso di erotismo, che non lascia nulla all’immaginazione. La lingerie strizza l’occhio al bondage e al sadomaso, grazie a completi con copri capezzoli, reggicalze e bustini spinti.